Adozioni a distanza

Mediante le adozioni a distanza è possibile sostenere un ospite del Rifugio C.I.P.A. con soli 5 euro al mese.

Potete procedere all’adozione con diverse modalità:

  1. recandovi presso i nostri banchetti informativi
  2. recandovi presso il Rifugio C.I.P.A.
  3. con versamento on-line tramite PAYPAL direttamente dal nostro sito internet www.legadelcanerovigo.com (*)
  4. tramite bonifico sul c/c bancario IBAN IT 68 C0306909606100000004111  intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Rovigo (*)
  5. tramite versamento sul c/c postale n. 112264453  intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane – via Argine Zucca 3/E – 45100 Rovigo (*)

* Indicando nella CAUSALE del versamento la dicitura “Adozione a distanza + nome del cane scelto”

Poiché la Banca e la Posta non ci forniscono alcuna comunicazione circa l’avvenuto versamento, Vi preghiamo di darcene conferma telefonica (0425/476835) o tramite email (adistanza.legadelcanerovigo@gmail.com) specificando la data del pagamento, il nome del cane scelto, e la modalità con cui desiderate l’attestato di adozione e gli aggiornamenti periodici sullo stato di salute dell’amico a 4 zampe adottato.

Una volta effettuata l’adozione riceverete il relativo attestato e aggiornamenti periodici sullo stato di salute del cane scelto.

N.B. potete decidere di ricevere il certificato di adozione a distanza e gli aggiornamenti periodici sullo stato di salute del cane a mezzo posta o tramite e-mail. Scegliendo quest’ultima opzione, oltre a ricevere il certificato in tempi più rapidi, ci permetterete di utilizzare l’intero importo della donazione per gli ospiti del Rifugio, risparmiando sul materiale e sulle spese postali, e, ultimo ma non meno importante, di evitare lo spreco di carta, a tutto vantaggio della natura!

Le adozioni a distanza sono rivolte a tutti coloro che non hanno la possibilità di adottare fisicamente un cane, ma vogliono comunque sostenere l’Associazione nel prendersi cura degli ospiti del Rifugio.

È un‘adozione simbolica, e pertanto è possibile che alcuni cani siano adottati contemporaneamente da più persone, ma questo garantisce comunque l’effettività del sostegno accordato all’Associazione e permette un agevole aggiornamento periodico.

L’adozione a distanza, inoltre, non preclude l’adozione effettiva, che ha sempre la priorità. Nel caso in cui il cane adottato dovesse poi trovare una famiglia, verrete contattati e potrete reindirizzare l’adozione a distanza su un altro ospite del Rifugio C.I.P.A

ADOZIONI BASIC

Questo tipo di adozione si rivolge a tutte le persone che vogliono aiutare i cani del Rifugio C.I.P.A.  e trascorrere del tempo con loro presso la struttura.

Tra i cani presenti nella struttura abbiamo selezionato, per essere adottabili a distanza, alcuni cani che, caratterialmente, sono adatti ad interagire con le persone in modo che le visite si svolgano senza inconvenienti.

Poiché le visite si svolgono sempre con la presenza di un volontario, Vi invitiamo a contattarci telefonicamente al 0425/476835 qualora desideriate far visita all’amico a 4 zampe adottato a distanza, così da permetterci di organizzare al meglio l’incontro.

  • WILL
  • ALBI
  • CLIO

ADOZIONI DEL CUORE

Questo tipo di adozione si rivolge a tutte le persone che vogliono aiutare quei particolari cani del Rifugio che sono difficilmente adottabili, e a tutti coloro che non hanno la possibilità di trascorrere del tempo con loro nella struttura ma vogliono comunque sostenere l’Associazione nel prendersi cura degli ospiti che soggiornano presso il Rifugio C.I.P.A.

  • ETÌ
  • HARVEY
  • VITO

Dona il tuo 5×1000 alla Lega Nazionale per la difesa del Cane di Rovigo a.p.s. Rifugio C.I.P.A.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un gesto di solidarietà, nei moduli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) inserisci la tua firma ed il codice fiscale della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. Rovigo:
93026980297
nell’apposito riquadro.